Waterfront, il glamour approda a Porto Cervo

News

Dal 24 giugno al 3 settembre prosegue la stagione imperdibile con i più grandi brand di lusso e tanto intrattenimento di qualità

Adesso che l’estate è esplosa sulle coste di Porto Cervo con l’arrivo degli ospiti e l’avvio dei grandi eventi, Waterfront Costa Smeralda diventa il luogo imperdibile diventato in pochi anni il top della Destinazione. Il salotto glamour fronte mare è una delle importanti scommesse vinte dalla Holding Costa Smeralda, che ha creduto nella formula capace di unire glamour, piacere, lusso e intrattenimento: i quattro elementi dell’estate vengono concentrati in un elegante spazio di pregevole fattura. Un lounge all’aperto per le grandi emozioni, che si affida ai partner più esclusivi e a una proposta di qualità che hanno portato Waterfront a confermarsi una valida alternativa in cui trascorrere la serata a Porto Cervo. La gestione oculata di Waterfront si conferma al passo coi tempi, attenta all’innovazione e all’evoluzione dei gusti dei visitatori, riuscendo nella scommessa di trasformare l’area in una delle vetrine più esclusive del borgo.

Oltre a essere un punto strategico, vista la sua vicinanza ai punti di maggiore interesse di Porto Cervo e affacciato sull’approdo più glamour del Mediterraneo, sin dalla prima edizione Waterfront si è dimostrato un polo attrattivo a tutti gli effetti, grazie a un programma articolato che si adatta ai gusti e alle esigenze quotidiane degli ospiti. Ogni visitatore sa di trovare qui tutto ciò che desidera per trascorrere una serata indimenticabile. E non solo per i prodotti esposti in ogni pod che restano gli elementi centrali dell’esperienza al Waterfront. Il bello di trovarsi in questo centro è di poter vivere quanto di più esclusivo si possa trovare nell’area di Costa Smeralda®. Nulla è più magico di una passeggiata al tramonto, circondati da luci e colori naturali che da sempre contraddistinguono quest’area. E davanti a sé si può assistere al migliore spettacolo in cartellone: gli yacht ormeggiati i cui riflessi colorano il mare. Le onde, il riflesso delle luci nell’acqua, i profumi estivi sempre più intensi riescono a trasmettere il calore di una terra che ha sempre saputo come accogliere gli ospiti. A queste sensazioni si aggiungono i brand di lusso più rinomati che spaziano dal benessere all’arte, dalla moda alla nautica. Nikki Beach è cresciuto insieme a Waterfront rispecchiandosi nei suoi valori sin dal suo arrivo. Riva, ormai una vera istituzione nell’area gestita dal Consorzio Costa Smeralda, anche in questa edizione si sdoppia con il Lounge, perfetto per un aperitivo in compagnia di amici o in coppia, e la Boutique con i prodotti ufficiali del cantiere italiano. Insieme a Riva c’è anche Ferretti Group, che comprende tutte le realtà che riflettono l’artigianato e la tecnologia nel campo della cantieristica navale. Deodato Arte porta per la prima volta le opere fine art originali di Yayoi Kusama: tre rarissime limited edition degli anni Ottanta e le iconiche sculture colorate a forma di zucca. Ares Modena presenta i suoi modelli originali capaci di unire classico e moderno grazie alle sue auto semplicemente spettacolari. Per gli amanti dello sport Technogym è pronta a regalare la migliore esperienza fitness per il corpo e la mente. Costa Smeralda Boutique dà, invece, l’occasione ai turisti di portarsi a casa un ricordo della vacanza trascorsa tra Porto Cervo e le principali attrazioni della Gallura, come raccontato da Arzachena Turismo con dovizie di dettagli. Riconferma di Jaguar Land Rover con le sue luxury car e, dulcis in fundo, Givenchy è la vera novità della stagione con i suoi prodotti iconici, eleganti e perfetti per ogni occasione.