L’azienda ha stretto una collaborazione con BehneMar Yachting Consultancy durante la trentesima edizione del Dubai Boat Show 2024
Nel corso della trentesima edizione del Dubai Boat Show 2024 The Italian Sea Group, una delle società leader nel settore della nautica, ha stretto una importante partnership “Autorized Agency” con BehneMar Yachting Consultancy, storica società di consulenza con sede proprio nella città negli Emirati Arabi Uniti. L’accordo è stato siglato proprio in occasione di uno dei più grandi eventi di nautica del Medio Oriente. Una grande vetrina per chi vuole conoscere le principali novità della stagione.
The Italian Sea Group, proprio in virtù della strategia promossa dall’azienda che ha in programma nuove importanti partnership commerciali per ottenere la più ampia fetta di mercato, ha deciso di affidarsi a BehneMar Yachting Consultancy conosciuta per la sua esperienza e le sue grandi competenze in modo da rappresentare i suoi brand nella zona del Middle East e Nord Africa.
«Questa partnership – ha commentato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group – ha un importante valore strategico per il nostro Gruppo, anche in considerazione delle ultime analisi di mercato che prevedono una forte espansione degli yacht di lusso in Medio Oriente e in Nord Africa entro il 2028 – – L’area MENA si sta mostrando molto attenta e sensibile verso i nostri brand e sono certo che in ottica di un mercato libero Behnemar sarà comunque per TISG l’Ambasciatore perfetto».
«Con la crescita della regione MENA negli ultimi anni – conclude Tim Trenker, CEO & Partner di BenheMar – c’è stata una maggiore richiesta di progetti custom di yacht e superyacht. The Italian Sea Group continua a dimostrare di essere un cantiere leader in Italia con i suoi progetti innovativi e personalizzati. Insieme siamo pronti a consegnare alla clientela della regione MENA yacht full custom».
Riccardo Lo Re
Credits: Unsplash